News Gazzelle

News Gazzelle (10)

Domenica, 14 Maggio 2017 21:24

Gazzelle: ancora una vittoria!

Written by

Le Gazzelle del Conte ottengono l'ennesima vittoria della stagione, superando le torinesi di Polismile con il punteggio 18 a 6 grazie ad una bellissima prestazione di squadra. Il commento.

Martedì, 09 Maggio 2017 09:26

Gazzelle: vittoria anche contro Eridania!

Written by

 

Le Gazzelle del Conte ottengono la loro terza vittoria nella seconda parte del campionato: le biancoverdi superano le torinesi di Eridania "ai punti" 46 a 40, dopo il pareggio 12-12 al conto dei parziali. Il commento.

Mercoledì, 12 Aprile 2017 05:43

Gazzelle: che bella partita!

Written by

Uno spot promozionale per il minibasket femminile: questo è quello che è stato la partita delle Gazzelle del Conte a Nole. Una sfida bellissima che ha visto le bimbe in campo darsi battaglia con grande correttezza e quelle in panchina sostenere a squarciagola le compagne in una bellissima e coinvolgente atmosfera sportiva.

Martedì, 04 Aprile 2017 08:46

Libellule: una bellissima Festa in Rosa!

Written by

Grande partecipazione del Conte Verde alla Festa del Minibasket Femminile che si è svolta nel weekend appena trascorso: una quindicina di bambine del gruppo Libellule, la rappresentativa più numerosa di tutta la manifestazione, ha partecipato con entusiasmo alle gare e ai giochi proposti, facendo divertire i numerosi spettatori presenti.

Martedì, 04 Aprile 2017 08:31

Gazzelle: bella vittoria con Eridania!

Written by

 

Ottimo inizio di seconda fase di campionato per le Gazzelle del Conte Verde: le piccole biancoverdi hanno espugnato il campo delle torinesi di Eridania con il punteggio di 9 a 15, al termine di un'ottima prestazione. Il commento.

Lunedì, 13 Marzo 2017 12:27

Gazzelle: un altro bis di vittorie!!

Written by

Weekend da incorniciare per le Gazzelle del Conte Verde che ottengono due bellissime vittorie a poche ore di distanza una dall'altra: le piccole contesse superano infatti prima il Collegno per 13 a 11 e poi la Pms per 16 a 8. I commenti.

Domenica, 05 Marzo 2017 08:11

Gazzelle: doppia vittoria!

Written by

Due partite in due giorni per le Gazzelle del Conte Verde che hanno superato con lo stesso punteggio prima in trasferta la Polismile e poi sul campo di casa del palaNatta le rivaltesi di Pasta, confermando così il buon campionato disputato fin'ora fatto di 4 vittorie e una sola sconfitta. 

Mercoledì, 22 Febbraio 2017 09:12

Gazzelle: bella vittoria in trasferta!

Written by

Vittoria per le Gazzelle del Conte: le piccole biancoverdi disputano un'ottima partita e riescono ad espugnare il campo di Pasta di Rivalta con il punteggio di 14 a 10. Il commento.

Partita molto equilibrata quella che ha visto le Gazzelle del Conte Verde affrontare al palaNatta le parietà del Polismile Torino: le rivolesi sono state sconfitte per 13 a 11, dopo aver pareggiato il primo tempo, vinto i due successivi e concesso alle avversarie tutti gli ultimi tre.

Lunedì, 16 Gennaio 2017 09:44

Gazzelle: espugnata Collegno all'esordio!

Written by

Bellissima prestazione per le "baby" Gazzelle biancoverdi, che alla prima partita del loro campionato espugnano il campo di Collegno con il punteggio di 14 a 10.

..untersiggenthal.ch.. Unabhängig von der Größe der fertigen Arbeit, beginnen die meisten mit einem sehr großen Bogen. Diese einzige, große, entfaltete Papiere der sogenannte Double-Elefant Foliobogen sind über Zoll. Gefaltete einmal, diese produzieren die traditionellen Folioseiten großformatige Bücher, über http://www.untersiggenthal.ch/?cialis-online-shop Zoll zweimal gefaltet Quartformat Seiten erzeugt, die für ein Buch in Signaturen und ihre Außenränder abgeschnitten versammelt sind und her immer weiter größerer Zahl gedruckten Seiten aus einem einzigen Blatt nach immer kleineren http://www.untersiggenthal.ch/?viagra-apotheke-wien-rezeptfrei Formaten.

Gentile cliente il nostro sito usa i cookie per memorizzare le abitudini di navigazione e rendere la tua esperienza più gradevole. Il trattamento di tali informazioni è fatta conformemente a ciò che è previsto dalla Legge, per saperne di più visualizza termini e condizioni.

Accetto i cookie da questo sito.