Aquilotti 2009 non competitivi: vittoria con Aosta!

Vittoria casalinga della formazione Aquilotti 2009 non competitivi che riesce ad imporsi in tutti e sei i periodi di gara sui pari età valdostani. Una bella vittoria ottenuta al termine di una partita tenuta sempre in controllo dal Conte. Punteggio finale 18 a 6 per i biancoverdi.

Coach Vassarotto: “Primo e secondo periodo piuttosto tirati, con le formazioni che si equivalgono, che si concludono entrambi con lo scarto di 4 punti a favore per i “conti”, 8 a 4 e 12 a 8. Nel terzo periodo i biancoverdi pigiano il piede sull’acceleratore e se lo aggiudicano per 13 a 2. Nuovamente equilibrati il quarto ed il quinto periodo che vedono gli scarti più esigui dell’intero incontro, 4 a 2 e 7 a 6, con il sorpasso dei padroni di casa pochi istanti prima del suono della sirena grazie ad un canestro di Talò. Ultimo periodo nuovamente tranquillo con i rivolesi che si impongono per 10 a 3. Una buona prestazione soprattutto in difesa, che ha consentito ai padroni di casa di recuperare molti palloni e di tenere lontani gli avversari dal proprio canestro. Discreta la quantità e la qualità dei passaggi che hanno consentito un gioco corale e vario.  Ancora da migliorare l’esecuzione del tiro a canestro, non sempre corretta ed efficace.”

CONTE VERDE – Sarre 18-6 (Conte Verde: Cuminetti 10, Fardin 2, Liturco, Meotto 10, Pace L., Pace R. 6, Rolfo 4, Rubino 2, Sanfilippo 6, Talò 2, Tinti 9, Visentin 2, Istr. Vassarotto)

 

Prossimo appuntamento:  Sabato 11 Gennaio ore 14.30 in viale Radich 8 a Grugliasco contro la formazione locale.

 

FORZA CONTE VERDE!!!