Aquilotti 2010: doppia gara nel weekend…

Weekend impegnativo per gli Aquilotti 2010 nel torneo competitivo: i biancoverdi, in campo sia sabato che domenica, sono usciti con una vittoria e una sconfitta dalle sfide con Giaveno e Grugliasco. I commenti.

 
CONTE VERDE – Giaveno 14-10 (Conte Verde: Sabatino 4, Chiarle 2, Canale Filippo 4, Lorenzetti 6, Capobianco 8, Santella 0, Branca 2, Rizzioli 0, Colisnicu 2, Canale Federico 2, Nigra 2, Istr. Castelli)
 
Il commento di coach Castelli: “Dopo la vittoria ai punti contro l’Alter 82, arriva un altra vittoria per 14-10 contro Giaveno basket, nella quale si vedono sempre di più i frutti dell’impegno in allenamento. Gli Aquilotti hanno lottato tutto il tempo per la vittoria finale senza individualismi, ma giocando da vera squadra. Primo tempo archiviato 8-0 in favore dei piccoli conti, ma subito la risposta del Giaveno che con un 4-2 pareggia i conti. Poi una serie positiva di 6-2/4-0/8-6 assicura il risultato ai nostri che calano un po’ di concentrazione e il Giaveno ne approfitta per chiudere l’ultimo parziale per 6-4.”
 

Grugliasco – CONTE VERDE 16-8 (Conte Verde: Sabatino 6 ,Capobianco 2, Canale Filippo, Canale Federico 1, Rizzioli, Santella 2,Colisnicu , Chiarle , Lorenzetti 4, Branca 2 , Passarella, Vay, Istr. Castelli)

Il punto di vista di Diego Lorenzetti: “Oggi alla partita contro il Grugliasco purtroppo abbiamo perso. Il primo tempo hanno giocato: Federico, Alessandro, Niccolò e Leonardo, ma l’abbiamo perso 8 a 4, Ricky ha detto che potevamo migliorare le marcature. Il secondo tempo è l’unico che abbiamo vinto: giocavano Cristian, i gemelli Canale e Marco. Ricky ha detto che avevamo giocato molto bene. Nel terzo tempo ho giocato io, Pietro, Gabriel e Matteo, ma abbiamo perso. Secondo me non c’è niente di sbagliato in come abbiamo giocato!

 

Prossimo impegno: Sabato 8 Febbraio ore 10.00 al palaNatta contro Oasi L.Vicuna

 

FORZA CONTE VERDE!!!