Esordienti Femminili: torneo in rosa ad Arnad!

Esordienti Femminili: torneo in rosa ad Arnad!

Le contesse Esordienti Femminili hanno partecipato con grande entusiasmo al Torneo di Arnad, organizzato dagli amici di ES Aosta: per le biancoverdi sconfitta di misura contro Ivrea e netta vittoria contro Collegno, ma soprattutto una bellissima giornata di minibasket tutto al femminile!!! 

Gara molto equilibrata quella disputata al mattino contro Ivrea: le eporediesi mostrano alcune ottime individualità ed un gioco molto aggressivo, soprattutto in fase difensiva, ma le contesse ribattono alla grande colpo su colpo, trascinate da una Arianna Melle in ottimo stato di forma. Dopo essere state in vantaggio a lungo le biancoverdi arrivano un po’ cotte al finale e cedono la vittoria alle avversarie. 

Sosta nella cantina vinicola, scelta dagli organizzatori come curiosa location per il pranzo, e subito in campo nel primo pomeriggio per disputare la sfida contro Collegno: il divario fisico e tecnico tra le due squadre è evidente e il Conte si aggiudica facilmente il match concludendo il torneo tra gli applausi dei numerosissimi genitori/supporter presenti sulle tribune.

Grande impegno e buone prestazioni da parte di tutte le contesse scese in campo. Due buoni test per questo bellissimo gruppo, sempre più unito e sempre più determinato, in vista dell’ inizio dei campionati Under 13, Esordienti e Gazzelle.

 

BRAVE CONTESSE, CONTINUARE COSI’!!!