IL DERBI DEL CONTE LO VINCONO I VERDI…!!

IL DERBI DEL CONTE LO VINCONO I VERDI…!!

Derby a senso unico vinto con merito dai ‘Verdi’ under 17 M Silver allenati da Coach Luca Casaccia, campioni in carica, contro i ‘Bianchi’ della stessa categoria allenati da Coach Marco Malacarne.
Sin dal primo quarto il tasso tecnico e la maggior conoscenza della squadra verde è apparsa netta, anche se rispetto alla prima partita i bianchi hanno mostrato più compattezza di squadra e più organizzazione di gioco.
I parziali sono stati tutti a favore della squadra verde (4-25, 7-18, 7-25, 5-20), ma i bianchi ci hanno messo grinta e coraggio per tutta la gara mettendo in mostra qualche trama di gioco interessante e facendo pressing a tutto campo in ogni fase della partita.
Un plauso a De Crescenzo, autore di 9 punti con due bombe da tre e Andreotti per essersi distinto in difesa, oltre a tutti i ragazzi scesi in campo che non hanno mai smesso di lottare per tutta la partita.

Conte Verde Bianco Vs. Conte Verde Verde 23-88 (4-25, 7-18, 7-25, 5-20)

Conte Verde Bianco
Bottaro, Di Gaetano, De Vanna, Paone, Duranti 2, Andreotti 2, Racca 4, Giardino, De Crescenzo 9, Cesarano 2, Giachino, Langa 4

All.re Malacarne

Conte Verde Verde
Costa G. 10, Di Pierro 9, Morra F. 6, Costa F., Marangon 10, Ferragatta 10, Morra A. 15, Bernar 7, Innella 6, Chiellino 15, Saglietti

All.re Casaccia