PROMO F. – SI VINCE ANCORA!!

PROMO F. – SI VINCE ANCORA!!

Le contesse della Promozione sono scese nuovamente in campo domenica contro Farigliano.
Entriamo in palestra reduci da una bella vittoria contro Gators; entriamo in palestra consapevoli di doverci divertire e dover trovare quell’entusiasmo e quella grinta che ci avevano contraddistinto nella prima di campionato.
Palla a due e si comincia.
Giochiamo un bel primo quarto per quanto riguarda la difesa, siamo attente e riusciamo a rubare palloni. In attacco veniamo un po’ intimorite dalla loro zona che però ancora fatica a prendere forma.
10-1 per le contesse.
Secondo quarto da dimenticare, poco entusiasmo e soprattutto poca intensità, cadiamo nel loro gioco, sono loro a dettare il ritmo e sono loro questa volta a metterci in difficoltà impedendoci di arrivare al tiro con la giusta tranquillità.
Parziale di 2-9 per Farigliano.
Pausa lunga per rinfrescarci le idee e poi di nuovo in campo!
Il secondo tempo è fatto di alti e bassi, aumentiamo la concentrazione nei primi minuti e saliamo nuovamente a +10, ricominciamo a imporre il nostro gioco ma al tiro non è giornata; sbagliamo tanto da sotto e nonostante riusciamo a far girare la palla bene il vantaggio spesso non viene concretizzato.
46-30.
Portiamo a casa la partita con il sorriso di una vittoria e con la consapevolezza di dover continuare a lavorare molto.
FORZO CONTE VERDE!

Conte Verde – Farigliano 46-30 – (Conte Verde: Vairo, Paniati 2, Ravinale 8, Caldo, Surra 9, Rinaudo 7, Molinari, Vaccari 8, D’onofrio, Maschera 12, Milazzo, Valentini, All. Durin G.)