News ESORDIENTI FEMMINILI

News ESORDIENTI FEMMINILI

Le Esordienti femminili del Conte chiudono alla grande il loro campionato, ottenendo due belle vittorie nelle ultime due sfide contro Gandhi (41-16) e Polismile  (43-25), e dimostrando buoni passi avanti dall' inizio della stagione. 

Ad una settimana dalla vittoria in terra valdostana, le Esordienti femminili del Conte si ripetono sul campo del palaNatta vincendo anche la sfida di ritorno contro l' Eteila per 56 a 19. Buona la prova di tutte le biancoverdi, trascinate da Giulia Misuraca (14 pt) e Sofia Castaldi (12pt). 

Martedì, 06 Marzo 2018 11:30

Esordienti femminili: vittoria sotto la neve!

Written by

Bellissima vittoria per le "contesse" del gruppo Esordienti femminili: nonostante l'abbondante nevicata, le biancoverdi hanno viaggiato fino ad Aosta e vinto sul campo dell'Eteila per 21 a 70. Il commento di "coach" Francesca Maschera.

Mercoledì, 07 Febbraio 2018 07:26

Esordienti femminili: a Nole non si passa...

Written by

Sconfitta in trasferta a Nole per le contesse del gruppo Esordienti femminile: le biancoverdi decimate da infortuni e indisponibilità, non sono mai entrate in partita e non sono riuscite a reagire con efficacia all'aggressività fisica delle padrone di casa. Punteggio finale 38-19 per Nole.

Martedì, 30 Gennaio 2018 21:49

Esordienti Femminili: al via il campionato!

Written by

Le Esordienti Femminili del Conte hanno affrontato la loro prima partita in campionato sul campo di casa del palaNatta ospitando le biancoblù di Nole: gara molto equilibrata che ha visto protagonista la rivolese Sofia Castaldi, autrice di numerosi canestri e di tante ottime giocate. Il commento.

Gentile cliente il nostro sito usa i cookie per memorizzare le abitudini di navigazione e rendere la tua esperienza più gradevole. Il trattamento di tali informazioni è fatta conformemente a ciò che è previsto dalla Legge, per saperne di più visualizza termini e condizioni.

Accetto i cookie da questo sito.