javidol.org anybunny.tv freeindianporn.mobi redwap.me teamskeet.com dp rajwap.xyz www casual teensex.com
cheena xx onlyindianporn.tv bbw fack hub barparty porn video freepornfinder.net bf 2 min alettaocean.sex.ht.viteos.com kompoz.me aj applegate hd videos chains ke sexye filim h d ki 2beeg.mobi indian hiddencam sex blue film video sexy film liebelib.net x videos hindi school
News Under 14 M GOLD

News Under 14 M GOLD (33)

Inizia bene la seconda fase dell' Under 14 Elite maschile del Conte: Cortese e compagni superano con autorità Area Pro e si aggiudicano la prima sfida con il punteggio di 56 a 89. Ottima la prova del collettivo, con Cri Panebianco protagonista: 28 punti per lui.

Martedì, 11 Febbraio 2020 08:52

Join the Game Under 14 m: buone prestazioni dei Conti!

Written by

Buone prestazioni delle rappresentative del Conte all'edizione 2020 del Join the Game 3 contro 3 Under 14. Le tre formazioni biancoverdi si sono battute alla grande arrivando ad un passo dalla qualficazione alla fase regionale. Bravi ragazzi!

Lunedì, 27 Gennaio 2020 06:43

Under 14 Elite maschile: conclusa la prima fase.

Written by

Si chiude con una sconfitta la prima fase di campionato per l' Under 14 Elite maschile: i 2006 biancoverdi non sono riusciti a confermare l'ottima vittoria della settimana scorsa contro Oasi e sono stati superati dai forti torinesi del Cus con il punteggio di 70 a 36. Il commento di Daniele Oliva.

Martedì, 21 Gennaio 2020 09:58

Under 14 Elite maschile: che vittoria!!!

Written by

L' Under 14 maschile Elite del Conte stupisce: nonostante i sei giocatori indisponibili e l'ottimo livello tecnico/fisico degli avversari, i Conti si aggiudicano meritatamente la sfida contro Oasi per 63 a 52. Mvp della gara Cristian Panebianco, protagonista della miglior prestazione collettiva dell'anno.

Un' Under 14 Gold maschile incerottata perde sul campo della Crocetta Torino: i 2006 biancoverdi, privi degli infortunati di lungo corso Schirone e Becky Chiu, perdono nella settimana pre-gara Edo Cortese e durante una fase di gioco del primo tempo anche capitan Petrosino. I "reduci" disputano un ottimo primo tempo, ma alla lunga devono cedere la vittoria ai padroni di casa.

Lunedì, 23 Dicembre 2019 22:32

Under 14 Elite maschile: in vacanza con il sorriso!

Written by

Si chiude con una bella vittoria il tour de force dell' Under 14 Elite maschile che ha dovuto disputare tre partite a pochi giorni di distanza una dall'altra: una sconfitta e due vittorie che rappresentano un buon risultato complessivo e che consentono a Cortese e compagni di godersi le vacanze natalizie con meritata soddisfazione.

Martedì, 03 Dicembre 2019 23:41

Under 14 Elite maschile sconfitta a Cuneo.

Written by

Cuneo si dimostra troppo forte per i ragazzi dell' Under 14 Elite maschile del Conte: i biancoverdi reggono un tempo, poi il divario fisico e tecnico si fa sentire e i padroni di casa si aggiudicano meritatamente il match. Punteggio finale: 71-41. Il commento di Cri Panebianco.

Martedì, 19 Novembre 2019 07:48

Under 14 Elite maschile sconfitta all'Oasi...

Written by

Niente da fare per l' Under 14 Elite maschile impegnata in trasferta sul campo dell'Oasi L.Vicuna: i conti perdono una gara giocata senza la giusta determinazione al cospetto di avversari invece agguerriti e grintosi. Punteggio finale: 77-49. Il commento di Roby Cochior.

Martedì, 12 Novembre 2019 22:52

Under 14 Elite maschile: sconfitta casalinga.

Written by

L' Under 14 Elite maschile non riesce a riscattare la sconfitta dello scorso weekend e viene superata dalla capolista Crocetta per 48 a 60. Cortese e compagni hanno disputato comunque una buona gara, giocando con attenzione e aggressività per tutti i 40 minuti di gioco, contro una squadra ben strutturata e ricca di ottime individualità.

Martedì, 05 Novembre 2019 23:38

Under 14 Elite maschile: Savigliano ancora tabù...

Written by

Savigliano si conferma campo ostico per i ragazzi dell'Under 14 Elite, che dopo esser stati sconfitti qualche settimana fa dai Gators, hanno perso la sfida anche con l'altra sponda della cittadina, quella degli Amatori. Prestazione sottotono per i 2006 biancoverdi, che perdono il match 70-63. Il commento.

Pagina 1 di 3

Gentile cliente il nostro sito usa i cookie per memorizzare le abitudini di navigazione e rendere la tua esperienza più gradevole. Il trattamento di tali informazioni è fatta conformemente a ciò che è previsto dalla Legge, per saperne di più visualizza termini e condizioni.

Accetto i cookie da questo sito.