News Under 18 M GOLD

News Under 18 M GOLD

Giovedì, 21 Novembre 2019 23:30

Under 18 Gold maschile: altra sconfitta casalinga...

Written by

Niente da fare per l' Under 18 Gold maschile MYA nemmeno nella sfida casalinga contro Grugliasco: in un incontro che almeno all'apparenza sembrava più abbordabile rispetto agli ultimi giocati da Viotti e compagni, gli ospiti accumulano nel primo quarto quel piccolo vantaggio determinante per la vittoria finale.

Nonostante una buona prestazione collettiva, l'Under 18 maschile Gold del Conte esce sconfitta dal campo di Piossasco dove viene superata dai padroni di casa di Area Pro per 65 a 49. Il commento di Alessandro Leone.

L' Under 18 maschile Gold incassa una sconfitta pronosticabile, contro la corazzata Collegno: contrariamente a quanto dica il punteggio i biancoverdi di coach Balletta si sono battuti al massimo per tutti e 40 i minuti di gioco, ma la differenza di stazza fisica e caratura tecnica alla fine ha fatto la differenza. Il commento dell' assistant coach Fabrizio Bianco.

Domenica, 27 Ottobre 2019 22:02

Under 18 maschile Gold: sconfitta contro Victoria.

Written by

Nonostante la sconfitta, l'Under 18 maschile Gold gioca una buona partita a Torino contro il Victoria. I biancoverdi, orfani di diverse pedine importanti, stanno a lungo in partita ma alla lunga devono cedere alla maggior prestanza fisica degli avversari. Il commento di Stefano Viotti.

Sconfitta casalinga nel secondo turno di campionato per l' Under 18 maschile Gold: per tutto il primo tempo i biancoverdi giocano una buona partita e sembrano potersi aggiudicare il match. Ma nel secondo tempo cala improvvisamente l'intensità di capitan Razzaio e compagni e Cigliano ne approfitta, conquistando vittoria e primi due punti in classifica. Punteggio finale 52-68.

Martedì, 15 Ottobre 2019 05:58

Under 18 Gold: inizio in salita...

Written by

 

Inizio di campionato non facile per l' Under 18 Gold maschile targata "Pizza Mya": i ragazzi di coach Balletta vengono sconfitti sul campo di San Mauro, nonostante un buon avvio di gara. La superiorità fisica e tecnica dei padroni di casa alla lunga ha prevalso, e Viotti e compagni hanno dovuto arrendersi. Il commento di Andrea De Padova.

Gentile cliente il nostro sito usa i cookie per memorizzare le abitudini di navigazione e rendere la tua esperienza più gradevole. Il trattamento di tali informazioni è fatta conformemente a ciò che è previsto dalla Legge, per saperne di più visualizza termini e condizioni.

Accetto i cookie da questo sito.