U15M/S Bianchi – sconfitti da Settimo

U15M/S Bianchi – sconfitti da Settimo

Dura lezione quella subita oggi dai ragazzi U15M/S Bianchi allenato da Coach Roberto, non tanto per il punteggio finale che vede gli ospiti imporsi per 29-61, quanto per la prepotenza fisica mostrata dagli ospiti. Eppure il primo quarto faceva ben sperare, poiché chiuso in vantaggio anche se di un solo punto (12-11 il parziale); ottima la fase difensiva e la buona percentuale realizzativa che faceva ben sperare.
Purtroppo nel secondo e terzo quarto i ragazzi hanno subito lo strapotere fisico degli avversari che, anche se giocando al limite del consentito, non hanno permesso ai nostri di ripetere quanto di bello si era visto nel primo quarto e concedendo solo 3 punti.
Nel quarto quarto si è visto lo spirito del primo quarto e infatti, anche se ormai a partita compromessa, i bianchi hanno totalizzato 14 punti contro i 12 degli avversari.
Da segnalare l’ottima partita di Lovera che, alla seconda convocazione e al primo anno di attività, ha realizzato 8 punti.

Conte Verde Bianco Vs TNA Sea Settimo 29-61

Bastianelli, Paone 3, Ferrero, Lovera 8, Taverna F. 7, Duranti, Siviero, Innella 6, Giardino, De Crescenzo 5, Marroni, Langa
All. Vassarotto