Under 14 maschile: il sogno svanisce…

Under 14 maschile: il sogno svanisce…

La sconfitta subita sul campo dell’ Alfieri fa svanire il sogno dell’ Under 14 maschile di qualificarsi alle finali regionali di categoria: i ragazzi di coach Casaccia ci hanno provato in tutti i modi, ma i torinesi padroni di casa sono stai obiettivamente più bravi e si sono meritati la vittoria finale. Complimenti a loro , ma tanti complimenti anche ai nostri conti autori di un’ottima stagione!Bravi ragazzi!

Il commento del dirigente di squadra Fabio De Crescenzo: “Partita molto sentita e spigolosa quella disputata oggi tra i ragazzi Under 14 dell’Alfieri e i nostri dove purtroppo usciamo sconfitti per 77-53. Coach Luca dà la giusta carica ai ragazzi e infatti il primo quarto è molto equilibrato con i nostri che partono bene ed aggressivi andando a finalizzare ottime azioni corali anche se i ragazzi dell’Alfieri, dopo un inizio difficile, chiudono la frazione di gioco in vantaggio di un punto (20-19). Nel secondo quarto purtroppo non riusciamo a ripetere quanto fatto di buono nel primo, subendo la grandissima fisicità degli avversari e incassiamo un parziale di 26-4 all’intervallo (46-23). Terzo quarto leggermente più equilibrato dove riusciamo a reggere maggiormente il divario fisico, ma non è sufficiente poiché il quarto si chiude con il parziale di 18-11 per l’Alfieri (64-34). Nel quarto quarto i nostri trovano un reazione d’orgoglio e ripetono la prestazione del primo quarto finalizzando azioni corali sia con rapidi contropiedi che con azioni manovrate. Finisce così la partita con il parziale di 13-19 (77-53 il risultato finale). Ottima prestazione di Giai autore di 18 punti.”

Alfieri – CONTE VERDE 77-53 (Conte Verde: Giai 18, Di Pierro, Morra F. 2, Sammaruca 16, Costa 3, Marangon, Ferragatta 2, Morra A. 6, Siviero, Andreotti 4, Bondesan 2, De Crescenzo, All. Casaccia, Ass. Vassarotto)