Under 16 maschile Gold: sempre in testa alla classifica!

Under 16 maschile Gold: sempre in testa alla classifica!

L’ Under 16 maschile Gold, da qualche settimana targata Tecnoss azienda leader nella tecnologia per la rigenerazione tissutale, continua la sua marcia in vetta al campionato, superando in trasferta anche Ginnastica e Tortona e allungando così a cinque la striscia di vittorie consecutive. GRANDI RAGAZZI!

Ginnastica – TECNOSS CONTE VERDE 61-69 (Conte Verde: Sammaruca 1, Lo Mele 4, Castelli 16, Bastianelli 29, Billetto, Falcione 4, Palena 2, Astegiano 3, Oliva 2, Cajelli, Inzirillo 6, Guglielmi 2, All. Ancona, Ass. Subbiani)
 
Commento di Lorenzo Astegiano: “I conti si fanno subito notare, giocando di squadra e recuperando molti palloni, iniziando con un parziale di 12-0. Il ritmo cala e gli avversari recuperano fino al -4. I conti iniziano offensivamente col piede giusto il 3° quarto, ma difensivamente ci sono ancora delle distrazioni, anche se il vantaggio raggiunge il +22. Nel 4° quarto i bianco-verdi, come nei precedenti match, convinti di aver già vinto fanno calare l’intensità e gli avversari recuperano arrivando al -8.  Si conclude la partita con un punteggio di 69-61 per il Conte Verde
 

Derthona – TECNOSS CONTE VERDE 59-76  (Conte Verde: Sammaruca, Lo Mele 8, Castelli 21, Bastianelli 24, Billetto , Falcione 8, Palena 4, Astegiano 9, Oliva , Inizirillo, Guglielmi 2, All. Ancona, Ass. Subbiani)
 
Commento Mirko Bastianelli: “Fin da subito gli avversari hanno attaccato con grande forza, mettendoci subito in difficoltà. Grazie ad un buon gioco di squadra riusciamo ad essere, alla fine del primo, quarto sopra di tre. Nei successivi due quarti nessuna delle due squadre sorpassa l’altra. L’ultimo quarto è decisivo per la vittoria: riusciamo a fare dei punti con molte penetrazioni e tiri da fuori. Abbiamo giocato una buona partita, faticando all’inizio, ma riusciendo a strappare la vittoria nel finale.”
 
 
Prossima partita: Domenica 24 Novembre contro Kolbe, ore 20 al Natta
 
 
 
FORZA CONTE VERDE!!!