Under 18 M silver: niente da fare ad Aosta…

Under 18 M silver: niente da fare ad Aosta…

Sconfitta in trasferta per l’ Under 18 maschile Silver. Il commento di Nicolò Morone: ” Iniziamo la partita con poca intensità, difendendo in modo poco aggressivo e di conseguenza attacchiamo in modo caotico senza ottenere risultati. Inoltre a causa di palle perse in attacco subiamo molti contropiedi finendo il primo quarto sul 20 a 7. L’inizio del secondo quarto è molto simile al primo ma grazie all’incitamento del coach Casaccia difendiamo più aggressivi recuperando anche delle palle chiudendo questo quarto con il parziale di 13 a 13.
Nel terzo quarto rientriamo di nuovo senza grinta subendo molti contropiedi e senza ottenere quasi nulla in attacco concludendo con un parziale di 25 a 7. Nell’ultimo quarto ci riprendiamo un po’ provando a giocare in attacco con gli schemi dettati dal coach e grazie anche alla realizzazione di canestri da fuori concludiamo con il parziale di 16 a 20.
La partita finisce con il risultato di 74 a 47 per gli avversari dopo una partita abbastanza deludente sperando di giocare più aggressivi e con più concentrazione il prossimo weekend.”

Aosta – CONTE VERDE 74-47 (Conte Verde: Morone 2, Finelli 16, Cacciatori 11, Piconetto 6, Di Benedetto 2, De Maio, Gallo 5, Petrini 3, Carbone, All. Casaccia L.)

Prossimo impegno: Sabato 8 Maggi ore 21.00 contro Don Bosco al palaNatta