UNDER 19 M GOLD – PERSA LA PRIMA

UNDER 19 M GOLD – PERSA LA PRIMA

Commento di Tommaso Piconetto: “ Pur essendo consapevoli di giocare la prima partita di campionato contro una delle squadre più forti, entriamo in campo con tanta voglia e riusciamo a chiudere il primo quarto sotto di soli 4 punti, punteggio 11-15.
Il secondo quarto è quasi una replica del primo ma con qualche pallone perso di troppo, andiamo all’intervallo lungo sotto di 7 punti, 24-31. Nel terzo quarto invece, entriamo in campo con molta energia e grazie ad una buona difesa e ad un Palena in gran forma riusciamo a concludere il periodo sotto di 2 punti, 42-44. L’ultimo quarto inizia molto bene per noi e, grazie a qualche buona azione offensiva, recuperiamo il distacco superando gli avversari di 2 punti; sfortunatamente per noi però, gli avversari mettono a segno canestri importanti, concludendo sopra di 7 punti la partita, 58-65.”

Conte Verde – Oasi 58-65  (Conte Verde: Colace 2, Lo Mele 7, Falcione 5, De Padova 5, Di Benedetto 2, Palena 17, Bastianelli 18, Astegiano 2, Piconetto, Starluciuc, Milizia, Fico,
All. Casaccia L.)