Nulla da fare, nonostante una prova gagliarda e convincente, per i Conti contro la corazzata del nostro girone, Basket Torino, che si aggiudica tutti e quattro i parziali. La netta differenza a livello fisico si fa sentire in ogni parte del campo e nonostante il grande impegno e una buona disposizione sul campo i biancoverdi non riescono ad andare a canestro con continuità.
Si sono visti passi avanti sia dal punto di vista individuale sia da quello di squadra e non è mancata la grinta e la voglia di contrastare avversari a volte molto più alti e rapidi di noi. Dopo una partita come questa non ci resta che tornare in palestra a lavora con ancora più convinzione ed impegno per consolidare i nostri passi avanti e migliorare ove manifestiamo ancora carenze.
Piccola pausa del campionato per le vacanze pasquali, infatti il prossimo appuntamento sarà domenica 27 aprile alle ore 9.30 al Natta contro la formazione del Kolbe, mentre venerdì 18 aprile i nostri Conti saranno impegnati in un torneo a 6 squadre a Rivalta.
Basket Torino – Conte Verde Basket 12 – 4
Marcatori: Andreello, Arcangeli 2, Avantario, Bulubenchi 2Butturini 4, Dellacroce 4, Gagliano, Macis 2, Margolo, Rezzi, Sottile 2, Suraci 4. All. Vassarotto