I Nostri Partners

Conteverde Basket

Con grande soddisfazione, il Conte Verde comunica che anche per questa stagione sportiva l’azienda Biohealth Italia, da anni  leader nel settore degli integratori minerali alcalini, sosterrà l’attività biancoverde sia per il settore minibasket che per quello giovanile. Grazie Biohealth!

La collaborazione tra i vertici dell’azienda (che ha sede proprio sul territorio rivolese) e l’Associazione del Presidente Piero D’Affuso parte da un substrato comune di visione e progettualità declinata sia nell’attività sportiva per i giovani cosi come nella produzione di integratori minerali. Il rispetto dell’avversario, il lavoro di gruppo atto a non lasciare indietro nessuno, la logica della formazione e della crescita più della vittoria a tutti costi fanno del Conte Verde un partner ideale per un’azienda che da sempre ricerca le soluzioni ideali per un corretto equilibrio acido base, indipendentemente dalle mode o dai trend di crescita del mercato. Le soluzioni migliori sono quelle che servono realmente all’organismo, quelle in grado non tanto di migliorare la performance quanto di prevenire e contenere stanchezza e affaticamento metabolico.

Insieme, Biohealth Italia & Conte Verde, hanno creato un progetto che si tradurrà nella realizzazione di serate didattiche volte ad affrontare i temi dell’integrazione, della nutrizione, della fatica e della dedizione ad un progetto sportivo.

Insieme, Biohealth Italia & Conte Verde, hanno creato un codice che permetterà a tutti i tesserati biancoverdi e ai loro familiari di ottenere vantaggi esclusivi, visitando lo store on-line

http://biohealthstore.com/it/

Ecco l’ augurio da parte dei vertici di Biohealth Italia: “Auguriamo a tutte le squadre giovanili del Conte Verde di esprimersi al meglio nelle rispettive competizioni, sostenendo ed integrando i valori fondanti dello sport di squadra per ottenere la migliore delle vittorie: una solida amicizia!

Grazie Biohealth e…FORZA CONTE VERDE!!!